ccEngine FR SDK

Sviluppate la vostra applicazione biometrica con strumenti di riconoscimento del volto robusti e veloci

ccEngine FR SDK fornisce tutti i moduli necessari per costruire e comparare template biometrici:

  • Face Detection: trova la posizione e la dimensione di ognuno dei volti visibili nell'immagine
  • Face Normalization: marca i punto di interesse morfologico su tutta l'area del volto (occhi, bocca e sopracciglia) per ruotare e scalare l'immagine in modo corretto. Questa operazione muove tutti questi punti a posizioni predefinite.
  • Feature Extraction: seleziona le caratteristiche rilavanti dall'immagine normalizzata per massimizzare la robustezza nei confronti del disturbo ambientale, posa non ottimale, espressioni del viso non neutrali, e condizioni d'illuminazione variabili.
  • Biometric Template Creation: un motore statistico allenato process la template vettoriale estratta. Il "feature vector" è ridotto ad uno più piccolo che descrive in modo ottimale l'identità dell'utente.
  • Biometric Template Matching: i processi di riconoscimento e verifica del volto sono basati sulle differenze tra template biometrici. Il la distanza dal template normalizzatoè il valore di similitudine delle identità paragonate.
Requisiti minimi configurazione: Intel Core i5, 4 GB RAM, spazio disco 200 MB, sistema operativo Microsoft Windows 7 o superiore, 32 o 64 bit.

 

Ask a free trial