ccEngine ZS

Incrementate la potenza della vostra applicazione con un insieme completo di strumenti biometrici

Il riconoscimento del volto è la tecnica biometrica più promettente per le zone sovraffollate (per es. aeroporti, stazioni ferroviarie, ecc.), perchè fa uso di telecamere a distanza per identificare le persone. L'identificazione da videocamere è un compito scoraggiante per gli investigatori, che dovrebbero ricordare diverse centinaia di volti e trovare corrispondenza in decine di migliaia durante una giornata.

ccEngineZS - Zone Screening permette di individuare i volti, monitorare le identità e usarle in seguito a scopi di riconoscimento. Il sistema può essere usato come metodo di selezione per scegliere solo quelle persone che dovrebbero essere controllate: la decisione finale sulla loro identità può essere presa da un operatore (monitor della sicurezza, palmare, ecc.).

L'architettura di ccEngine ZS usa le funzioni proprietarie seguenti delle SDK di Correlance: face detection (ccEngine FF), face recognition (ccEngine FR), correzione della posa in (ccEngine VF3D), conformità alla norma ICAO di immagini del volto (ccEngine ICAO).

Requisiti minimi configurazione: Intel Core i5, 4 GB RAM, spazio disco 200 MB, sistema operativo Microsoft Windows 7 o superiore, 32 o 64 bit.

 

Ask information